Vacanze in Messico all inclusive

aaeaaqaaaaaaaamiaaaajgvlytu5y2yylwqwmzytndlmzs04mddllwi0zjjjzwrhyjk4zqVacanze in Messico all inclusive con Veratour

 

Sognate di fare un viaggio in Messico ma credete sia troppo caro per le vostre tasche? Ecco che Veratour vi offre una soluzione super conveniente e all inclusive a partire da 1090 euro. Vediamo in cosa consiste l’offerta che vi vogliamo presentare che può essere un’ottima idea viaggio per le vacanze 2016. Il Messico è sinonimo di storia millenaria, ma anche di spiagge bianche e lunghe e bellissimo mare tutto da scoprire.

Arte, cultura, storia si uniscono a mare paradisiaco e sole caldo: un sogno per ogni vacanziero che sogna di visitare posti esotici e di rilassarsi sulle spiagge più belle del mondo, senza però rinunciare a nulla, né all’arte né al divertimento.

Il villaggio proposto è il Royal Tulum Atmosphera resort e si trova a XpuHa, su una delle spiagge più belle di tutta la riviera Maya. L’ambiente è esclusivo ed elegante e la struttura è completamente immersa nel verde della vegetazione tropicale.

4 bar, 7 ristoranti, 4 jacuzzi esterne sono solo alcuni dei comfort di cui potrete godere con il pacchetto all inclusive, nel quale vengono inclusi anche gli sport, i trattamenti nel centro benessere, la connessione wi-fi gratuita, la tv satellitare, ecc ecc.

Per quanto riguarda la colazione e il pranzo, queste sono ricchissime e a buffet. Il vasto menù copre i gusti di una clientela esigente e internazionale. Per quel che concerne la cena, invece, si potrà scegliere tra vari tipi di menù, dal messicano all’italiano, da consumare in uno dei tanti ristoranti presenti nel villaggio.

A pagamento si possono avere anche altri servizi aggiuntivi e fare delle escursioni organizzate. Per informazioni contattare il sito Veratour.
Articolo offerto dalla pagina ufficiale su Musica brasiliana