Mombloggers dedica alle sue lettrici la ricetta della crostata light

Che sia vanità o responsabilità della salute del nostro organismo le ricette light vanno sempre più di moda. Adottare una sana e corretta alimentazione è opportuno per sentirsi meglio e per mantenersi in forma. Fornire informazioni che aiutano il nostro corpo stare al top è indice di serietà e di professionalità. Questi due attributi sono il denominatore che accomuna il sito web canadese Mombloggers e quello italiano Torta di Mele. Entrambi i portali lavorano per fornire informazioni utili nel rispetto di uno stile di vita sano. Proprio per questo il sito canadese, che è il più antico ma anche il più grande social network dedicato alle mamme blogger nel mondo, ha voluto regalare ai suoi affezionati lettori una ricetta degna di ogni lode e in versione light citando la fonte da dove è stata estrapolata. Un omaggio che sicuramente non è passato inosservato poiché è stato ben accolto e ha suscitato non solo un grande entusiasmo ma anche molto interesse da parte dei lettori.

La crostata light con marmellata senza zucchero è indicata anche a chi deve tenere sotto controllo il diabete. Tuttavia il suo gusto così delicato e la sua pasta che non ha nulla da invidiare a quella di una normale crostata alla marmellata ha conquistato anche chi non ha problemi di linea o di diabete. In poche parole la ricetta è così buona che fa gola a tutti. La sua esecuzione è veramente facile e seguendo i consigli che vengono forniti dal sito italiano la preparazione di questa crostata e molto più semplice di quanto si possa pensare. Bastano pochi ingredienti e il gioco è fatto. Le crostate sono sempre apprezzate in qualsiasi momento della giornata e vanno bene per festeggiare qualsiasi evento importante o comunque sono adatte per qualsiasi occasione. Questo dolce friabile e squisito per le papille gustative è una via di mezzo tra una torta e i biscotti.
Se non volete rinunciare a togliervi lo sfizio di mangiare un dolce appetitoso questa formula golosa ma light è il top. Soprattutto è importante per riscoprire il valore dell’olio e dello zucchero di canna nei nostri dolci. Mombloggers è riconosciuto a livello nazionale ed è stato citato più volte dal NPR, dalla CNN, da Forbes, dalla rivista Parenting, dal New York Times e da decine di altri media. Un sito di questo calibro se ha scelto di pubblicare in inglese la ricetta light di tortadimele.it è perchè crede nelle sue ricette. Per visualizzare la versione in inglese dovete cliccare su questo link: How to prepare the Tart recipe Light with Jam without sugar? (Come preparare la ricetta della crostata light con marmellata senza zucchero). Julia Gomes ha sicuramente fatto un regalo gradito alle mamme bloggers.