I segreti per arredare un bagno.

Ecco dei pratici consigli per arredare il bagno con stile. L’arredo bagno online semplice e lineare è perfetto per ricreare un ambiente confortevole ed elegante.

Colori.

Per il bagno, è bene preferire dei toni neutri e chiari, soprattutto se il bagno è piccolino. È da evitare l’uso di colori troppo intensi. Si può, volendo, fare delle cornici e lasciare il resto del muro assolutamente bianco. Uan parete può anche essere decorata con dei motivi particolari, senza esagerare. Si può,ad esempio, enfatizzare la zona del lavandino e dello specchio per dare maggiore personalità al bagno.

Sanitari.

I sanitari dell’arredo bagno online devono essere in stile moderno. In commercio esistono moltissimi modelli e la scelta dipende dal gusto personale. Anche in questo caso, meglio non esagerare con design ricercati. Per dare un tocco moderno, son perfetti i sanitari sospesi, cioè senza base. Il colore dei sanitari deve essere quello classico: il total white che solo al porcellana garantisce. La forma dei sanitari può essere libera ma comunque pulita; tra i più amati ci sono quelli tondeggianti.

Rubinetteria.

La rubinetteria è una componente essenziale per rendere il bagno bello e chic. La rubinetteria di lavandino, sanitari, doccia o vasca devono essere coordinanti in acciaio lucido oppure anche opaco.  Alcuni possono avere delle funzioni hi tech che permettono di ascoltare musica, fare cromoterapia e controllare la temperatura dell’acqua. La forma,anche in questo caso, di questa parte dell’arredo bagno online è libera e dipende dal resto. Con i sanitari tondeggiati meglio preferire forme che si armonizzino.

Specchio.

Lo specchio è un elemento di fondamentale importanza, non solo per prepararsi al mattino. Lo specchio riflette la luce e aiuta ad aumentare lo spazio dando una sensazione diversa e non angusta. Con il design dello specchio si può un po’ giocare: di design, nude, con cornici elaborate o anche solo in acciaio.

Lampadario.

Una parte rilevante dell’arredo bagno online, è rivestito dall’illuminazione. Basta ai faretti perché è meglio posizionare un bel lampadario sospeso che dia molta luce, soprattutto se il bagno è cieco.

Per trovare l’arredo bagno online: www.kvstore.it .