- Usa la tua automobile per gli sgomberi Milano. Puoi pulire la tua cantina o la tua soffitta e organizzare degli scatoloni e sacchi da portare in discarica. Abbassare i sedili posteriori ti permette di avere una maggiore capienza: il bagagliaio diventerà più grande. Se temi di sporcare, metti un telo per proteggere l’automobile prima di caricare gli scatoloni e i sacchi. L’automobile è perfetta per gli sgomberi Milano che non hanno degli ingombranti che non ci stanno in macchina.
- Una soluzione per gli sgomberi Milano potrebbe essere il furgoncino come quelli da lavoro. Si tratta di un mezzo molto pratico che ha un cassone molto ampio sul retro. Spesso il furgoncino è utilizzato da piccole ditte e professionisti come idraulici, elettricisti etc. Il motivo è semplice: la sua maggiore capacità di carico consente di trasportare tutti i loro attrezzi. Se durante i tuoi sgomberi Milano hai avuto a che fare con mobiletto e oggetti un po’ ingombranti, il furgoncino fa proprio al caso tuo.
- Il mezzo perfetto per tutti gli sgomberi Milano di cantine, soffitte, garage, box etc. è il furgone, grazie alla sua enorme capacità di carico. Se hai trovato molti oggetti ingombranti che devono essere portati in discarica oppure in un’altra sistemazione, hai bisogno di un mezzo che sia sufficientemente grande per caricarli. Il furgone ti permette di fare un unico carico con tutti gli oggetti che devi trasportare, così dovrai fare un unico viaggio. Il problema principale del furgone è dove andare a reperirlo; puoi sempre noleggiarlo sostenendo però la relativa spesa.
- Un mezzo che può servirti sopratutto negli sgomberi Milano di soffitte è la piattaforma aerea che ti consente di raggiungere i piani alti passando dall’esterno. Puoi prendere tutto quello da caricare sul furgone e metterlo sulla piattaforma appena fuori dalla finestra. In questo modo non dovrai passare dalle scale o prendere più volte l’ascensore.
Per ricevere altri dettagli o per prenotazioni: sgomberoetraslochimilano.it .