Il bob moderno, nella sua versione più easy e lunga, o in quella più chic e corta, è certamente uno dei tagli più versatili che si sono resi protagonisti nel corso degli ultimi mesi sulle passerelle e sui red carpet. Si tratta di un taglio flessibile e declinabile in numerosi modi che non smette mai di incantare le donne con il suo fascino e con il suo irresistibile appeal. Ma come ottenere il meglio da un bel bob moderno da usare per la primavera arrivata, o per la prossima estate? Scopri subito la gallery di CapelliStyle.it con le più belle foto di tagli bob ai quali ispirarsi prima di andare dal parrucchiere.
Le opportunità per poter personalizzare il proprio bob sono davvero infinite. Per esempio, si può provare un look sbarazzino contraddistinto da una frangia alla francese, o un bob ancora più seducente e maturo con la frangia dritta e netta. Da non sottovalutare anche la possibilità di poter abbinare il bob a un ciuffo che possa esaltare alcuni aspetti del viso, come la zona occhi o gli zigomi. Adatto alle lisce e alle ricce con identica soddisfazione, il bob può rivelarsi un fedele alleato per le chiome lunghe o corte.
Il taglio bob con la frangia è un mix formidabile per la primavera. Come ricordato più volte, la frangia può diventare un elemento davvero sensazionale per poter abbellire ulteriormente la propria chioma, rendendola dinamica e giovanile o glamour o più sobria. Insomma, un elemento di straordinario appeal che è molto consigliato. Star come Gwineth Paltrow e Jennifer Aniston hanno fatto del bob, nelle sue diverse lunghezze, un marchio di fabbrica che viene rivisitato in ogni stagione per aggiornarlo e renderlo più moderno.
Molto di tendenza sono ora le colorazioni pazze come il rosa cotton candy o il turchese denim. Allora perché no provare un taglio bob reso super trendy dal colore? Le tinte nei colori forti e accesi sono un vero must che spopola anche su Instagram.
Ecco il migliori sito dove trovare crediti foto: capellistyle.it