L’inverno è sempre più vicino, e un termoconvettore elettrico potrebbe essere un’ottima idea per riscaldare una stanza un po’ più fredda delle altre. Uno tra i migliori termoconvettori elettrici, dotato di un elevato rapporto qualità-prezzo, è il DeLonghi HCS2550FTS HiFi, in grado di unire caratteristiche di alto livello, design molto interessante e costo contenuto.
Il DeLonghi HCS2550FTS HiFi è un termoconvettore elettrico con doppia ventilazione: le due ventole di cui è dotato, oltre a saper essere silenziose, consentono al convettore di riscaldare un ambiente nella metà del tempo di un termoconvettore normale. Il dispositivo ha una potenza di 2000 Watt massimi, che possono essere sfruttati a piena potenza oppure riducendo la potenza tramite un’apposita manopola (a tre posizioni). La confezione contiene le staffe per il montaggio a muro e il termoconvettore è dotato di timer integrato, che consente di effettuare una programmazione del tempo di riscaldamento su tempi o fasce orarie.
Il dispositivo, installato a muro oppure a terra, è in grado di riscaldare un ambiente di 35 metri quadri in pochissimo tempo.