Custodia iphone 6: quale scegliere

Hai da poco acquistato il tuo nuovo iphone 6 e non vedi l’ora che ti venga recapitato? Non stai più nella pelle e sei proprio curioso di poterlo avere tra le mani, ma al tempo stesso hai assolutamente bisogno di acquistare anche una custodia, in modo da proteggerlo ed evitare di romperlo o danneggiarlo sin da subito? Con quello che costa, ti conviene senza dubbio acquistare una custodia iphone 6 che sia abbastanza resistente: ne esistono parecchie in commercio, di tutti i prezzi e di tutti i materiali, e in questo articolo ti farò una panoramica di quelle migliori e più indicate per proteggere il tuo telefono da eventuali urti o cadute.

Ti dico subito che, se hai acquistato un iphone 6, ti conviene evitare di farti troppi problemi sul prezzo della tua cover: questo non significa che dovrai spendere cifre esagerate, ma tieni sempre presente se è meglio avere una buona cover, di qualità, piuttosto che un aggeggio inutile. Il tuo iphone 6 è costato una fortuna, quindi non cercare di risparmiare sulla cover perchè non saranno di certo quei 15-20 euro spesi in più che ti cambieranno la vita!

Ma come scegliere la giusta custodia iphone 6? Quali sono le marche più famose e affidabili? Quali sono i prezzi che si trovano sul mercato e quale conviene prendere per essere sicuri di avere una buona protezione per il proprio smartphone? Per trovare risposta a queste domande, io mi sono rivolto a Gnubik e ho trovato un interessante articolo proprio su questo. I prezzi delle custodie iphone 6 proposte sul portale sono del tutto alla portata: vanno infatti da un minimo di 16 euro ad un massimo di 35 euro quindi non dovrete spendere chissà quanto per un buon prodotto!

La più economica cover che viene presentata sul portale è la Trident Aegis: ha una protezione extra grazie alla scossa in polibicarbonato ed è molto pratica perchè presenta diverse aperture per raggiungere con facilità i vari pulsanti del melafonino. Questa custodia, come tutte le altre proposte sul portale, ha superato i rigidi controlli degli standard militari ottenendo la certificazione MIL-STD-810G.