Acquistare domini .group, ideali per aziende ma anche hobby e sport

Acquistare domini .group, ideali per aziende ma anche hobby e sport

Una novità di questa estate 2016 in materia di registrazione domini, è la possibilità di poter acquistare il .group -ideale per sostituire il tradizionale .com oppure il generico .org- nel caso in cui si abbia la necessità di dare visibilità online al proprio gruppo aziendale o alla propria organizzazione, indipendentemente dal settore di mercato al quale si appartiene. Il dominio .group infatti si rivela molto utile anche per contraddistinguere gruppi sul web che hanno in comune lo stesso hobby o interesse oppure che condividono una forte passione per lo stesso sport.

Affidarsi a questo genere di estensione rafforza l’immagine del brand e la fiducia da parte del cliente; dallo scorso giugno è possibile acquistare il dominio .group al costo di 39 € i iva e il redirect dall’estensione attuale viene eseguito in modo gratuito per un anno.
Ringraziamo gli esperti di Domainr.it e Rename.it, specializzati rispettivamente nelle news italiane sui domini e sulla vendita di domini italiani premium. Se interessati all’argomento vi consigliamo una visita sui loro portali.